Rissa Belen Rodriguez-Ana Laura Ribas: “Vecchia”, “Sfigata”

La lite si è verificata qualche sera fa nel corso della festa di compleanno del sarto dei vip Alessandro Martorana

È successo un po’ di tutto l’altra notte alla festa di compleanno di Alessandro Martorana. Il sarto dei vip ha festeggiato (con qualche settimana di ritardo, a causa di un lutto familiare) i suoi 40 anni all’Hotel Four Season di Milano insieme a molte celebrità della televisione e dello spettacolo italiano.

C’erano Belen Rodriguez e Nina Moric, le due ex di Fabrizio Corona, che si sarebbero ignorate tutto il tempo; nessun problema invece si sarebbe registrato tra Barbara D’Urso e l’ex gieffina Margherita Zanatta che aveva qualche tempo fa avuto da ridire per essere stata snobbata dalla conduttrice di Canale 5 in diretta tv. E c’erano pure Piero Chiambretti, Martina Colombari e Melita Toniolo.

L’episodio più clamoroso avrebbe avuto per protagoniste Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez, una della più attese al party. Secondo quanto racconta il sito TgCom24, si sarebbe sfiorata la rissa.

La showgirl argentina, presentatasi con un abito lungo con una profonda scollatura che lasciava intravedere il seno (la foto la trovate qui sopra, da Instagram), non avrebbe gradito una risatina di troppo della Ribas. Così Belen avrebbe urlato all’ex valletta di Ok, il prezzo è giusto una frase del tipo. “Sei vecchia, se non lavori è perché sei vecchia”. La brasiliana, che il 16 marzo prossimo compirà 46 anni, avrebbe replicato dando alla moglie di Stefano De Martino della “sfigata”.

Su Twitter la Ribas ha confermato l’accaduto spiegando che in realtà TgCom ha edulcorato la lite. Sta di fatto che la brasiliana, da qualche anno lontana dalla tv che conta, ha lasciato la festa anzitempo.

 

Add a Comment