Nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: a rischiare l’eliminazione sono Andrea, Modestina, Chicca, Francesca e i fratelli Papillon

Dopo l’eliminazione della bella di Faenza, Veronica Graf, che ha dovuto lasciare la Casa nella scorsa puntata, lunedì 31 marzo alle 21.10 su Canale 5 sapremo chi sarà il prossimo ad uscire dal Grande Fratello 13. Al posto degli opinionisti che si sono ritirati soprattutto per la gravidanza di Manuela Arcuri, arriva un solo contro-canto in studio per Alessia Marcuzzi: Vladimir Luxuria.

In nomination sono Andrea, Modestina, Chicca, Francesca e i fratelli Papillon. Il primo si è caratterizzato questa settimana per una certa incoerenza dettata da una grande passione per Greta: l’emiliano ha prima promesso a tutti che non avrebbe più importunato la ragazza per testare se anche lei fosse o meno coinvolta e poi, dopo meno di un’ora, si è infilato nel letto di Greta ed è stato cacciato dopo poco. Intanto i ragazzi continuano a convivere con i freeze e Roberto è stato una volta escluso dagli altri, attraverso una parete invisibile che durante lo stop dettato dal GF lo ha chiuso in cucina per un po’. E nella settimana appena passataSamba si è messo a ballare il limbo ed è finito in ospedale.

Add a Comment